GSG carpenteria metallica srl

News
Città:
Verona
Settore:
Carpenteria metallica
www:
 News

45 anni di esperienza

La filosofia alla base di GSG Carpenteria Metallica e i principi sui quali la società è stata fondata nel 1968 dalla famiglia Benedetti sono rimasti invariati. Oggi come allora GSG mantiene un impegno costante nella ricerca, mirando all'eccellenza in tutti i vari processi aziendali. GSG dedica il proprio impegno e la propria passione alla costante ricerca delle soluzioni tecnico ed economiche più vantaggiose e competitive per i clienti, mirando ad instaurare un rapporto di totale e reciproca collaborazione. L'estrema versatilità delle attrezzature a disposizione ci rende estremamente competitivi in tutti i settori dell'industria metalmeccanica.


Tek Service per GSG carpenteria metallica srl...

L'installazione Target Cross in GSG pone l'accento sulla gestione della produzione e, soprattutto, sul controllo della marginalità di prodotto e sulla pianificazione della produzione.
Il software di progettazione dialoga con il gestionale per quanto riguarda codici articoli e distinte basi: i dati vengono inseriti in progettazione e vengono esportati nel gestionale. Da Target Cross si creano in modo semplice la commessa e gli ordini di produzione che vengono poi passati al software di nesting lamiere. Questa fase, eseguibile anche a livello di emissione di preventivi, permette di avere i costi diretti preventivi di ogni singolo pezzo prodotto. Il sistema di rilevamento dei tempi di produzione di Target Cross, crea per ogni articolo prodotto e per ogni commessa lo storico dei tempi e costi.
In ottica di Industria 4.0 nel corso degli anni sono state collegati in tempo reale vari macchinari presenti in azienda (laser, robot piega, pannellatrice ecc): con ognuni macchinario l'obiettivo raggiunto è stato il monitoraggio dello stato della produzione e una gestione puntuale dei costi.
La logistica e la produzione sono gestiti in GSG tramite lettori ottici.